La nostra campagna olearia 2021 si conclude oggi in una stagione climaticamente molto difficile per i nostri ulivi, il nostro Olio EVO Bio di Aroldo sarà poco, ma buonissimo.
L’Olio nuovo e' arrivato!
La produzione di olive si è fermata al 50% rispetto allo scorso anno, molto lontana dall'abbondanza che ci si sarebbe aspettata all'inizio della campagna, tra la fredda primavera e la grave siccità estiva che nel nostro territorio ha superato i 4 mesi senza pioggia, davvero troppi anche per piante resistenti come gli ulivi. A compensare le perdite in quantità, come sempre sarà la qualità, che con le olive sane è ottima per un olio extra vergine di oliva che finirà sulle vostre tavole con il prezzo che abbiamo deciso di lasciare invariato rispetto allo scorso anno.
L'Olio Aroldo EVO Bio
E' il nostro orgoglio e rappresenta l’espressione più sincera del nostro impegno per la nostra terra. L’olio Biologico Aroldo EVO nasce dalle migliori olive da agricoltura biologica delle nostre cultivar Leccino, Frantoio e Moraiolo. Un blend denso e corposo con colore verde con riflessi dorati e note intense fruttate con un retrogusto deciso e piccante.